Go-Kart
Realizzazione prototipi
go-kart
Tra i vari settori in cui ci siamo specializzati, vi è quello della realizzazione di prototipi e modellini di go-kart. Elettrici, cross o con motori diversi, realizziamo progetti e prototipi di modellini per bambini, appassionati e piloti.
Il cuore di ogni go-kart è costituito dal telaio, una struttura in tubi saldati, alla quale sono collegati gli altri elementi. La sua caratteristica peculiare è l’assenza del differenziale; le ruote posteriori, invece, sono rigidamente collegate da un assale.
Il motore, di cilindrata e dimensioni contenute, è collocato nella zona posteriore destra a fianco del pilota. Desideri conoscere i prezzi per i prototipi di go-kart?
Contattaci subito: saremo ben lieti di fornirti tutte le informazioni di cui necessiti. La nostra azienda opera a Parma, Bergamo e zone adiacenti.
Il regolamento per la realizzazione dei veicoli
Il regolamento tecnico impone, nella realizzazione di veicoli come un go-kart, delle restrizioni piuttosto severe, privando il motore da kart di alcune soluzioni universalmente impiegate in altri settori, ma caratterizzandolo in maniera unica.
Anche la carrozzeria è ridotta a poche parti di plastica, le cui dimensioni sono rigorosamente stabilite dalla normativa. Le stesse regole sono tenere in conto anche nella realizzazione di prototipi e modellini, in quanto serviranno per ciò che andrà, poi, costruito in maniera definitiva.
Il prototipo personalizzato sulle tue esigenze
La realizzazione di prototipi per go-kart prevede un lavoro scrupoloso ed attento. I modellini, infatti, devono essere quanto più fedeli all’originale, nei materiali e nella struttura degli elementi meccanici e non.
Non esitare a contattarci per richiedere il nostro efficiente servizio: saremo a tua completa disposizione per la realizzazione di un prototipo personalizzato sulle tue esigenze.
Telefonaci o scrivici una e-mail: riceverei tempestivamente risposta. La nostra azienda si trova in provincia di Piacenza, ma opera in diverse città del Nord Italia, tra cui Parma e Bergamo.